Il Paradiso delle Signore, da qualche giorno, è tornato ad occupare il suo posto nel palinsesto pomeridiano di RaiUno. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda in prima visione mercoledì 12 gennaio 2022, rivelano che la stilista Flora deciderà di lasciare definitivamente la bella dimora di Umberto Guarnieri e Adelaide. Facciamo insieme il punto della situazione.
Il Paradiso delle Signore 6, Flora vuole lasciare la villa di Umberto e Adelaide
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 12 gennaio 2022, Veronica, in maniera del tutto casuale, metterà le mani su un vecchio diploma di equitazione di sua figlia Gemma: tramite quel documento verrà a galla che la ragazza ha rinunciato alla sua grande passione, quella di andare a cavallo, a seguito della morte di suo padre. (l’articolo continua dopo la foto).
Flora, rientrata da poco a Milano, farà una rivelazione del tutto inaspettata ai suoi due coinquilini Umberto e Adelaide: La ragazza comunicherà loro, quella che è la sua volontà: andar via da villa Guarnieri, facendo credere di aver accettato la proposta lavorativa ricevuta dall’America.
Nel frattempo, Vittorio Conti e il suo staff saranno chiamati a dover risolvere un grande problema, quello, per il quale la ditta Palmieri non potrà eseguire le richieste degli americani.
Il Paradiso delle Signore 6, Tina si opera alle corde vocali
Agnese e Salvatore tireranno un sospiro di sollievo: l’operazione di Tina alle corde vocali ha avuto buon esito. (l’articolo continua dopo la foto.)
Gloria, nel negozio più lussuoso di Milano, troverà un bracciale con la data di nascita di Stefania. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.