Prosegue senza sosta l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni rivelano che nella puntata del 10 novembre, Cosimo Bergamini giungerà a Milano. L’attenzione nel nuovo episodio della soap, sarà focalizzata anche su Flora, la quale sarà in procinto di partire per Parigi, Città in cui si trova il marito di Gabriella.
Tina sarà confusa, in quanto indecisa se operarsi o meno alle corde vocali per risolvere il suo problema di salute in mondo definitivo. L’intervento della ragazza sarà motivo di discussione in famiglia: Giuseppe non sarà d’accordo, Agnese invece si.
Salvatore preoccupato per il clima che si verrà a creare in casa, deciderà di confrontarsi con Anna. Irene, dal conto suo, deciderà di confidarsi con Stefania riguardo l’arrivo di Gemma al grande magazzino.
L’operazione di Tina scatenerà discussioni in famiglia: Giuseppe sarà contrario
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 relative alla messa in onda di mercoledì 10 novembre 2021, rivelano che a casa Amato si avvertirà parecchia tensione. Agnese appoggerà il consiglio del dottore, Giuseppe invece sarà particolarmente scettico riguardo l’operazione alla quale si dovrà sottoporre Tina.
Vittorio Conti cercherà di dare anche lui, il giusto supporto a Tina.
Il Paradiso delle Signore 6, Anna supporterà Salvatore
Tina verrà sollecitata dal suo dottore, che la metterà al corrente di non avere molto tempo per prendere una decisione riguardo al suo imminente intervento alle corde vocali.
Salvatore sarà molto preoccupato per il clima di tensione in famiglia.
Flora non partirà più per Parigi
Le anticipazioni della soap opera rivelano, inoltre che Cosimo Bergamini giungerà a Milano. Flora, non avrà più bisogno di andare in Francia, poiché avrà modo di parlare con il marito di Gabriella direttamente nel capoluogo lombardo.
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.