L’apprezzatissima soap opera Il Paradiso delle Signore è giunta alla sesta stagione. Gli ascolti in questi anni sono stati costantemente in crescita, per tale motivo l’attesa per il nuovo debutto della storyline su RaiUno è già altissima. I riflettori sul Grande Magazzino torneranno ad accendersi il 13 settembre 2021.
Stando ai primi rumors, nel corso dei primi episodi de Il Paradiso delle Signore 6, verranno a galla alcune situazioni rimaste irrisolte nel corso della quinta stagione. In questi giorni Roberto Farnesi ha rivelato che “Sarà una stagione interessante” per Umberto Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore 6, Roberto Farnesi rivela: Umberto Guarnieri affronterà una stagione molto interessante
Manca meno di un mese all’inizio della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, la quarta in versione daily. Durante l’estate sono stati rivelati alcuni piccoli spoiler riguardanti i nuovi arrivati e i ritorni.
Stando alle anticipazioni diffuse sui social, ci saranno dei risvolti inattesi, nuovi intrecci e colpi di scena che porteranno un po’ di caos nel grande magazzino milanese. Il volto di Umberto Guarnieri, durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha rivelato: “Il mio personaggio si prepara ad affrontare la stagione più interessante”.
Umberto Guarnieri subirà una nuova evoluzione.
Il Paradiso delle Signore 6, rumors arriverà Marco di Sant’Erasmo
Roberto Farnesi, sempre da poco, durante un’intervista fatta a DiPiùTv ha parlato della nuova stagione della soap opera soffermandosi sulla sua presenza nelle scene de Il Paradiso delle Signore.
“È una serie corale e ci sono molte trame. Dunque, ci saranno momenti in cui sarò molto presente e altre meno’‘.
Nei nuovi episodi l’attenzione sarà focalizzata in modo particolare sulla sparizione di Ravasi. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash su Il Paradiso delle Signore.