La soap opera Il Paradiso delle Signore è stata confermata nel palinsesto Rai della nuova stagione televisiva 2021/2022. Le nuove puntate riprenderanno la regolare messa in onda su RaiUno a partire dal prossimo mese di settembre. Nel cast è stata confermata la presenza di Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta Vittorio Conti. Scopriamo insieme qualche anticipazione a riguardo.
Il volto di Vittorio Conti, fa chiarezza sulla sua presenza nella soap opera
Alessandro Tersigni, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, si è raccontato a lungo chiarendo quelle che saranno le dinamiche del suo personaggio (Vittorio) nella sesta edizione de Il Paradiso delle Signore 6.
Vittorio Conti nel corso della nuova stagione della soap targata RaiUno dovrà rimettersi in gioco da solo, senza Marta, che ha deciso di lasciarlo e trasferirsi in pianta stabile in America dove ha intenzione di portare avanti i suoi progetti professionali.
Il Paradiso delle Signore 6, Alessandro Tersigni parla del suo futuro
Riguardo alle voci che lo vedevano fuori dal cast della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni ha affermato: “Chiacchiere. Sono troppo affezionato alla squadra, al prodotto e al mio personaggio”.
“Non posso negare però che mi piacerebbe mettermi in gioco anche in altre situazioni” ha poi aggiunto l’attore che presta il volto a Vittorio. Per poi chiudere il suo discorso rivelando: “E se mi fermassi a un solo personaggio, forse, sarebbe un po’ riduttivo”
Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio Conti al centro delle trame
Ad Alessandro Tersigni, non dispiacerebbe poter interpretare altri personaggi all’interno della soap opera Rai. Nell’attesa di scoprire se arriveranno altre proposte lavorative, l’attore che interpreta Vittorio, dovrà fossilizzarsi solo e soltanto sul suo celebre personaggio.
Vittorio Conti nel corso della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore farà spiccare definitivamente il volo al Magazzino più lussuoso di Milano.