Sarà un autunno molto impegnativo per Roberto Farnesi, celebre al grande pubblico di Rai 1 per interpretare Umberto Guarnieri nella soap Il Paradiso delle Signore. In un’intervista svolta da poco, l’attore ha svelato alcune novità riguardo la sua vita, non solamente dal punto di vista lavorativo ma anche personale. Farnesi diventerà papà per la prima volta.
Il Paradiso delle Signore, il volto di Umberto fa una rivelazione
Roberto Farnesi, in questi giorni, si sta rilassando in compagnia della sua dolce metà. L’attore che nel Paradiso delle Signore interpreta il personaggio di Umberto, sta dedicando tutte le attenzioni del caso a Lucya Belcastro, che a novembre, lo renderà padre per la prima volta di una femminuccia (che molto probabilmente si chiamerà Mia o Margherita).
“Avere un figlio tutto mio è un sogno che si realizza”, ha chiosato Roberto Farnesi, sottolineando che questo è sempre stato il suo sogno più grande.
“Lei è stata in grado di farmi mettere la testa a posto”, ha affermato l’attore di Umberto riferendosi alla sua compagna Lucya.
Il Paradiso delle Signore 6, Roberto Farnesi ritorna nel cast
Sarà un autunno indimenticabile per Roberto Farnesi che da settembre tornerà a vestire le vesti di Umberto Guarnieri nel cast de Il Paradiso delle Signore 6. L’appuntamento con la soap opera ripartirà, in prime time, dal 13 settembre 2021.
Anche in questa nuova stagione, Umberto Guarnieri sarà al centro delle trame e delle varie dinamiche che si verranno a creare all’interno del grande magazzino.
Il Paradiso delle Signore 6, i primi spoiler
Le prime anticipazioni rivelano che nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà spazio per scoprire la verità sulla vicenda riguardante la sparizione di Achille Ravasi.
Marcello, durante le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 5 aveva incolpato Umberto, ritenendolo responsabile della sparizione di Ravasi.