Cosa accadrà oggi, giovedì 28 maggio, nella nuova puntata in replica de “Il Paradiso delle Signore”? Vedremo Agnese Amato (Antonella Attili) dire a Rocco (Giancarlo Commare) che dovrebbe trovare moglie e caldeggia la sua unione con Maria Puglisi (Chiara Russo), nipote di Rosalia Caffarelli (Ornella Giusto).
Roberta (Federica De Benedittis) vorrebbe far pubblicare il romanzo di Federico (Alessandro Fella) e senza informare lui, si rivolge all’editore. Il marito di Paola (Elisa Cheli) non si reca al “Paradiso” per il nuovo spot pubblicitario del grande magazzino e la giovane e le altre Veneri ci rimangono male. La fiction aspetta come sempre il suo pubblico a partire dalle 15.40 su RAI 1.
Il Paradiso delle Donne, puntata 28 maggio: Agnese vuole trovare moglie a Rocco
Agnese continua a tenere d’occhio Cosimo (Alessandro Cosentini), perché si è accorta dell’interesse del ragazzo per Gabriella (Ilaria Rossi), la fidanzata di Salvatore (Emanuel Caserio).
Intanto vuole che il nipote Rocco, venuto a vivere a Milano con lei dal Sud Italia, trovi moglie. Desidera che il giovane sposi Maria Puglisi, nipote di Rosalia Caffaerelli, così telefona all’amica per farli incontrare. Tra i due scatterà qualcosa?
Le ambizioni di Roberta per Federico
Roberta freme per far pubblicare il romanzo del fidanzato Federico, ma lui non è convinto. Perciò lei prende a sua insaputa accordi con un editore. Come la prenderà l’autore del manoscritto?
Intanto “Il Paradiso” si è ripreso dalla rovinosa rapina che rischiava di farlo chiudere. Ha contribuito lo spot pubblicitario pensato da Vittorio, andato talmente bene che adesso l’imprenditore vuole girarne un altro. I protagonisti sono la Venere Paola e suo marito, che dovrebbero danzare per mostrare gli abiti del grande magazzino, ma l’uomo non si presenta deludendo tutti, a cominciare ovviamente dalla moglie. Come mai non si è presentato? Cosa succederà?
E Nicoletta?
Ci chiediamo se oggi rivedremo anche Nicoletta, Cesare e Riccardo.
Nella puntata di ieri la Cattaneo ha saputo che Diamante intende accettare l’impiego a Bari, propostogli dal suocero Luciano, e che lei come moglie deve seguirlo, rinunciando alla relazione che ha ripreso con Guarnieri, padre di sua figlia Margherita.
Riccardo farà di tutto per non fare partire la donna che ama, ma lei ha mestamente preparato le valigie.