Il Dottor Alì, anticipazioni 20 aprile: sabato ci sarà la 6° puntata della seconda stagione di questa appassionante e decisamente originale fiction turca…Il titolo sarà “Nulla accade per caso”.
Il protagonista Alì e l’amata Nazli vivranno un momento difficile sul lavoro. Avrà conseguenze per la loro vita di coppia?
Il Dottor Alì, anticipazioni 20 aprile: Tanju cerca un assistente. Alì e Nazli diventano rivali e…
I precedenti problemi di Alì sono felicemente archiviati. Lui è di nuovo in ospedale, ma deve far fronte a nuove sfide.
Tanju, infatti, avrà bisogno di un assistente e metterà in competizione lo specializzando e Nazli.
Quest’ultima sarà particolarmente determinata, ma lui dovrà far fronte anche alla gelosia che Ferda sembrerà provare nei suoi confronti.
Chi sarà il braccio destro del dottore? Per quanto riguarda Alì e Ferda discuteranno ancora molto su Adil e sulla sua situazione e non si troveranno d’accordo.
Ciò porterà Vefa ad una scelta importante tra lavoro e vita privata. Siete curiosi di scoprire cosa intendiamo?
L’appuntamento con “Il Dottor Alì” con protagonista maschile l’attore Taner Ölmez e femminile la bellissima attrice Sinem Ünsal, andrà in onda come sempre alle 21:30 su Real Time. Però anche alle 8:50 sullo stesso canale.
Il pathos sarà veramente massimo e gli spunti che offrirà la storia sempre interessanti!
Un’ eccezionale esperienza professionale per l’attore protagonista
Taner Ölmez può vantare nel suo curriculum anche di aver interpretato in patria lo stesso personaggio del collega statunitense Adam Brody in “The O.C.”, ovvero Seth Cohen (amico del protagonista e figlio della coppia con cui quest’ultimo va a vivere, per cercare di superare una vita difficile).
Nel caso “turco” la serie TV si intitolava “Medcezir” (“Marea”) e Taner impersonava Mert Asim Serez. I connazionali l’hanno visto dal 2013 al 2015 su Star TV, la stessa emittente che ha trasmesso la maggior parte delle fiction del “Paese della Mezzaluna” conosciute ed amate anche qui in Italia.
Ricordiamo che chi ha Netflix, più recentemente ha forse avuto il piacere di vedere il talentuoso attore nella serie “Yaratilan – La creatura” (in turco semplicemente “Yaratilan”). Ha interpretato l’importante ruolo di Ziya, ancora una volta l’allievo di un dottore (il personaggio principale).