Il Dottor Alì, anticipazioni 13 gennaio: sabato vedremo il 20° episodio dell’appassionante serie TV turca…S’intitolerà “A mali estremi, estremi rimedi”. Cosa significherà?
Scopriamolo insieme! Avvertiamo che questa puntata sarà più che mai “per stomaci forti”!
Il Dottor Alì, anticipazioni 13 gennaio: Nazli va a trovare Alì, ma lui…
Nazli, molto dispiaciuta per quello che è successo con Alì, va a casa sua. Pensa che il ragazzo non voglia aprirle, che la stia evitando, e gli parla da dietro la porta, dicendogli di avere soltanto paura di farlo soffrire.
In realtà Alì non c’è: è in ospedale al capezzale di Betus, che non si è ancora svegliata. Le dice di aver seguito il suo consiglio, di aver svelato a Nazli i suoi sentimenti, e che andata male; ora ha paura di ciò che pensa di lui e non sa come comportarsi. Perciò desidera che la saggia bambina si svegli, per suggerirgli cosa fare.
Poi però, lo specializzando riceve l’avviso dell’arrivo del Dottor Ferman e lo raggiunge di corsa. Il medico arriva felice con Beliz, la quale gli dice che quel giorno apriranno la nuova clinica.
Arriva Alì che, agitato, chiede al suo superiore di poter lavorare in Pronto Soccorso e non in Chirurgia (perché non vuole incontrare Nazli!). Sono in arrivo anche Demir e Acelya e…sorpresa: dopo anni si presenta il padre del giovane, che vuole parlargli!
Non altrettanto il figlio, però! L’uomo comunque non si arrende e può contare sull’appoggio della futura nuora.
Nuovi casi per Alì e Nazli: tragedia in ospedale!
Più tardi ecco i primi due pazienti arrivati in ambulanza dall’aeroporto: un uomo e una donna, che tornavano da una vacanza all’estero. Alì riesce a fare rapidamente la diagnosi della seconda e capisce che l’infezione che nel frattempo ha ucciso il primo, ha infettato anche lei.
Si salverà? La seguirà Vefa insieme a Ferman ed emergerà che…il problema potrebbe riguardare tutti i passeggeri! E’ comparsa un’epidemia! La situazione ricorda molto l’emergenza Covid.
Intanto Nazli sta lavorando con Tanju: devono affrontare il caso di un uomo malato di leucemia e la specializzanda chiede dei colleghi, in particolare di Alì. Vuole sapere se sia andato nella nuova clinica e il dottore, indispettito, domanda alla ragazza se non voglia lavorare con lui.
Il paziente necessita di un trapianto di midollo e glielo donerà il padre, ma c’è uno spiacevole colpo di scena sul suo (non) – rapporto col figlio. Non solo: quest’ultimo sta per avere un infarto!
Più tardi Gulin informa Nazli della situazione in Pronto Soccorso (dove ci sono anche Gunes e un suo caro amico paramedico, che è stato contagiato)…ma la ragazza corre lì lo stesso, per vedere Alì..il quale è in compagnia di Kubra, uscita dal reparto di Chirurgia per vedere la sorellina!
Tutto precipiterà nonostante il risveglio di Betus…Anche tra Nazli e Alì, che oltre ad affrontare i loro problemi di cuore, si troveranno nel bel mezzo di una quarantena; tutti rimarranno bloccati in Pronto Soccorso e si scatenerà il panico generale, con tante situazioni al limite da affrontare. Sarà presente anche il padre di Demir, che darà una notizia sconvolgente al figlio. A peggiorare le cose per l’ospedale, ci si metteranno pure i social.
Non solo: Ferman verrà contagiato e rischierà la vita e Nazli, disperata, ammetterà cosa provava per lui. …Però la puntata si concluderà con lo svenimento di Alì. Ci aspetta un finale tragico?