Il Dottor Alì, anticipazioni 11 novembre: 11° puntata della storia dell’aspirante chirurgo con la Sindrome di Savant, che dovrà recarsi ad una riunione di lavoro che potrebbe essere fondamentale per lui.
Il Dottor Alì, anticipazioni 11 novembre: lo specializzando torna a lavorare in Chirurgia?
Alì, agitato, va in ospedale, dove è già iniziato un grande raduno. Kivilcim sta annunciando che, grazie alla loro struttura, un paziente, il Signor Galip, che abita fuori Instanbul, ha potuto essere portato lì; non solo: si occuperanno di pagare il suo intervento e la sua convalescenza.
Si tratta di un caso estremo, che se sarà risolto, porterà all’assegnazione di altri all’ospedale in difficoltà. La situazione rende perpleso Adil, perché Tanju dovrà collaborare con Ferman e stranamente non ha battuto ciglio.
L’intevento sarà pubblico e, all’arrivo, Alì, benché faccia parte di un altro reparto, chiede a Nazli, che ha incontrato per caso, di poter assistere; ma Duigu lo chiama per andare a lavorare e si crea una situazione imbarazzante.
Più tardi Adil capirà che la ragazza e Ferman sono preoccupati per Alì, tuttavia il padrino del ragazzo vuole che impari a contare solo su se stesso (come Vefa si è detto prima di entrare in ospedale). Perciò raccomanda in particolare a Nazli di lasciarlo in pace.
Lei, però, sembra non resistere e si reca nel reparto di Patologia, a chiedere un favore a Duygu per l’intervento. Alì “registra” mentalmente il problema del paziente e, per collaborare ancora con Nazli e col reparto dei suoi sogni, si lascia coinvolgere dal caso.
L’infermiera apprezza il suggerimento, ma poi respinge l’aiuto del giovane, che ci rimane male. Subito dopo sorgono nuovi grossissimi problemi, sia per il Signor Galip, che per la bambina di un’amica di Beliz: sta molto male e Duygu dice ad Alì che potrebbe essere stata picchiata.
Lo specializzando rimane sconvolto e, entrando nella stanza della piccola, vede una scena con sua madre che lo fa riflettere molto. Poi, insieme a Duygu, va a parlare con Beliz, che reagisce nervosamente di fronte ai loro sospetti.
Alcune idee di Alì danno una svolta alla situazione, che sembra precipitare per Beliz e soprattutto per la sua amica. Nel frattempo, sempre grazie ad Vefa, Nazli capisce che il Signor Galip può essere operato.
Ad un certo punto però tutto si complica: Tanju insiste con Ferman, perché chiami Alì in sala operatoria e finalmente lo convince. Finirà bene? Sarà una puntata assolutamente emozionante!