La sedicenne barese Mariana Aresta, ex allieva del docureality di Rai2, Il Collegio 4, è stata costretta a un ricovero ospedaliero che si prospetta piuttosto lungo.
Non ci è dato conoscere quali siano le cause, ma sembra si tratti di problemi respiratori e di forti dolori. Al suo fianco la fidanzata Enrica, con lei in ospedale per starle vicina
Mariana Aresta, ex allieva de Il Collegio 4, è in ospedale
La sedicenne di Birtritto, paese in provincia di Bari, che ha preso parte al docu-reality di Rai2, Il Collegio 4, è stata ricoverata in ospedale e sembra che debba rimanerci per parecchio tempo.
Nessuno ha spiegato il motivo per cui è stata trattenuta in ospedale, ma lei stessa ha pubblicato alcune stories su Instagram nelle quali parla di una “situazione degenerata” che la costringerà a passare un periodo in clinica.
Al suo capezzale è giunta immediatamente la fidanzata Enrica Sciacovelli.
Dopo solo qualche mese dalle registrazioni del Il Collegio 4, Mariana dovrà affrontare una situazione piuttosto difficile.
Su Instagram ha descritto così il primo giorno dopo il ricovero, accennando a forti dolori e a problemi respiratori: “Mi sono svegliata più o meno alle 6.30 per degli esami, tra un po’ devo fare tamponi e analisi del sangue, sono stremata. Però a differenza delle altre mattine riesco a respirare senza troppi problemi. Comunque non riesco a mangiare senza antidolorifici“.
Le sta vicino la fidanzata Enrica
Sempre nelle stories del suo profilo Instagram, Mariana ha inoltre pubblicato una foto che mostra la sua fidanzata Enrica nella sua camera. A quanto pare la ragazza, subito arrivata, si sarebbe “imbucata” in ospedale pur di starle vicino, portandole un peluche in regalo.
Le due ragazze si frequentano da tempo e si mostrano frequentemente sui social. “Non ho mai fatto coming out“, aveva però precisato Mariana nel rispondere alla domanda di un fan, “Non mi etichetto“.
Mariana vive a Bitritto con i suoi genitori, appassionata di moda e make up. Nel video presentato per partecipare al Collegio 4, si è descritta come “una ragazza alquanto competitiva. Punto sempre all’eccellenza e quasi sempre ci arrivo. Quando non ci arrivo mi impegno ancora di più“.
La giovane sta vivendo con grande serenità la sua relazione con Enrica, che sarebbe pienamente accettata dalla famiglia.