Il Cantante Mascherato sembra che in questa quarta edizione stia riuscendo a stupire ancora di più tutti coloro che guardano sempre con gioia il programma, che poi sono davvero tantissimi. Va detto che gli indizi in merito alle maschere sono svariati e quelli che riguardano Riccio sono tanti. Qualche utente in rete sembra pure che abbia detto che è davvero difficile cercare di capire chi possa nascondersi dietro tale maschera.
Sembra che in effetti gli indizi siano svariati, ma per ora non avrebbero portato ad alcuna pista e ad alcun possibile nome. Pare prima di tutto che sia stato sottolineato che il riccio si apre e si chiude e che si tende ad aprire proprio quando si fida, ma non solo.
Il Cantante Mascherato, Riccio
Il Cantante Mascherato sembra che riesca sempre a stupire tutti con i suoi indizi e le sue maschere. Circa quella del Riccio è possibile affermare che il cantante che si cela sotto tale maschera pare che abbia detto che comunque tempo fa era timido e ora invece gli chiederebbero se era davvero lui la persona che tanto tempo fa era timido, visto che ora non lo sarebbe per niente.
Che altro si sa? Sembra che un altro indizio possa anche riguardare proprio il fatto che il riccio, come animale, si tende a chiudere su di sé se appunto non si fida, mentre si apre se appunto ci sta fiducia. Pare che poi il cantante abbia anche detto che vorrebbe che la giuria facesse attenzione.
Chi sarà?
Non è per niente facile cercare di capire di chi si tratta, ma per ora in merito a tale maschera non sembra proprio che ci siano nomi di alcun tipo indicati dagli utenti in rete, come possibili. Per adesso quindi non sembra che siano tanti coloro che abbiano tentato a dire qualche nome, mentre per l’Ippopotamo sembra che ci sia il sospetto che possa trattarsi di Bobby Solo.