Salvo Veneziano nei guai al “Grande Fratello Vip”. E’ a rischio espulsione per un commento shock a proposito della bella influencer Elisa De Panicis e dell’ex “Madre Natura” Paola Di Benedetto.
Un commento volgare e violento al punto da essere irripetibile. Avrebbe voluto essere un apprezzamento (sic!), ma di fatto era tutt’altro. Salvo ha pronunciato frasi come: “Si merita due schiaffi” e “Quella è da scannare”!
Coi suoi commenti scurrili, il pizzaiolo ha ottenuto di suscitare le risate di tre coinquilini (il suo ex compagno di “Gf 1” Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, concorrenti di successive edizioni del reality), ma ha irritato e indignato molti altri.
Anche perché la violenza sulle donne – che sia fisica o verbale non importa – è tornata ad essere un argomento molto discusso dal punto di vista mediatico, così come il cosiddetto femminicidio, che naturalmente è tutt’altra faccenda.
Qui pare trattarsi di “semplice” stupidità, condita da una certa dose di volgare e gratuita beceraggine. Considerata la caratura del personaggio, si fa per dire, non è che faccia meraviglia più che tanto.
Molti chiedono quindi l’esclusione del concorrente dal “Grande Fratello Vip”.
Salvo ha iniziato il commento con “Io se fossi stato single”. Infatti è ancora sposato con “Giusina sua”. Avevano avuto un periodo di forte crisi dopo il reality, tanto che lei era tornata con la bambina (Laura, che adesso ha 19 anni) in Germania, dove vivevano i suoi genitori; poi, però, la coppia si è “ritrovata”.
Come reagirà Giusy al commento del marito? Ed Alfonso Signorini e la redazione del “Grande Fratello Vip”? Prenderanno provvediment, accontentando le richieste di numerosi spettatori del programma? Lo sapremo dopodomani, mercoledì 15 gennaio, quando è stata anticipata la terza puntata del programma, come sempre alle 21.20 su Canale 5.
Ricordiamo che già un altro concorrente è stato a rischio di espulsione per una frase sessista e volgare. Si tratta di Fabio Testi, il quale, spiegando agli uomini del privée la sua nomination da parte delle sue coinquiline, aveva ironizzato: “Avevano paura di essere violentate!”. Lui, poi, era stato “graziato”. Staremo a vedere se invece Salvo si salverà (perdonate il gioco di parole).