Ecco quanto è accaduto durante la notte al Grande Fratello Vip: Denver e Adriana Volpe, lo hanno notato in molti telespettatori sono sempre più coesi e vicini.Tra di loro ci sono stati parecchi sguardi languidi, che ne dirà il marito della showgirl?
Grande Fratello Vip gossip: la nuova coppia di Cinecittà?
A quanto sembra non si osserva alcuna precauzione dentro alla casa del Grande Fratello.
In molti stanno notando un avvicinamento sempre più intenso tra Adriana Volpe e Denver al punto che potrebbero venire considerati i nuovi piccioncini della casa di Cinecittà?
Al pubblico non sono infatti sfuggiti gli sguardi languidi che si scambiano e le tenere accortezze che hanno l’uno nei confronti dell’altra. Anche durante la festa in maschera che il GF Vip ha organizzato per i concorrenti, Denver non si è mai staccato da Adriana Volpe.
Quando il gruppo ha fatto il tradizionale trenino, lui era proprio dietro la conduttrice e ha ammiccato alle telecamere in segno di approvazione. Insomma, i due si cercano e si stuzzicano, staranno solo giocando o c’è un’attrazione pericolosa?
Grande Fratello Vip gossip: ecco come pensa e dice il marito di Adriana
Sposata e madre di una bambina, Gisele, la Volpe sta cercando il suo riscatto con il reality show dopo l’esclusione dalla Rai. Eppure, nonostante abbia sempre ammesso di aver giocato e di essersi divertita con i compagni della Casa, qualche atteggiamento non è andato giù al marito.
Intervistato dal settimanale Chi, Parli ha ammesso di essere rimasto disturbato da alcuni comportamenti della moglie che hanno dato adito al gossip.
Il bacio scherzoso con Pago, il flirt con Andrea Denver e, infine, la presunta liaison, smentita categoricamente da Adriana con Antonio Zequila, hanno fatto un po’ storcere il muso a Roberto che, ad Alfonso Signorini, ha affidato il suo sfogo.
“Il gossip (mi ha dato fastidio, ndr). Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me, ha detto Parli, invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice ‘tua mamma ha baciato un altro’ a farla star male”.
Nell’intervista il marito continua: “Non sono geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena. Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato”.
“[…]Adriana è grande abbastanza, è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia – . Forse dentro la percezione di ciò che vediamo fuori è diversa, ma è per questo che le ho scritto, per proteggere lei e la nostra famiglia dai giudizi altrui”.
In questi giorni, tuttavia, il marito di Adriana Volpe ha scelto di andare in montagna con la figlia Gisele, evitando di osservare tutti i movimenti della moglie nella Casa. “[…]Qui in Svizzera non riesco a vedere il live dalla Casa e non sto sveglio fino alle 4 di mattina. E anche Gisele si distrae e pensa meno alla mamma”, ha ammesso.
Sarà solo un divertente gioco al Grande Fratello Vip o scopriremo altro?