Una dei protagonisti della decima puntata del “Grande Fratello Vip” è stata Clizia Incorvaia. L’influencer ha scoperto nella Casa che il marito, Francesco Sarcina, dal quale è separata, le ha dedicato la canzone “Dov’è”, arrivata quarta a Sanremo 2020.
La giovane, però, ha fatto spiacevoli rivelazioni, manifestando la gioia di aver “ritrovato se stessa”, dividendosi dal cantante de “Le Vibrazioni”.
L’ha definito “un uomo molto infelice e sofferente”, che l’ha “completamente uccisa come donna”, ma ha anche detto di essere rinata. Poi ha dato un consiglio a Sarcina: quello di circondarsi “di persone vere e non tanti burattini che comandi come un deus ex machina”.
Niente da fare, dunque, per ricucire il loro rapporto (tempo fa si era parlato di un clamoroso riavvicinamento). Alfonso Signorini, conduttore del “Grande Fratello Vip”, ha chiesto alla Incorvaia se fosse possibile, ma lei ha risposto che l’amore si era “esaurito”: “Mi sono leccata le ferite e sono rinata dalle mie ceneri”, ha aggiunto.
A questa rinascita starà per caso contribuendo Paolo Ciavarro, con cui finalmente è scattato il bacio (veramente più di uno)? Giorni fa l’influencer aveva dichiarato che il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi era il suo “tipo d’uomo”, ma aveva precisato di volerci andare piano per la propria delicata situazione sentimentale e perché ha una bambina; soprattutto Ciavarro aveva dichiarato di non essere fisicamente attratto da Clizia: evidentemente qualcosa è cambiato!
Ieri i due sono andati in giardino, si sono seduti e si sono baciati senza timore che i coinquilini li vedessero.
Pago (altro protagonista della serata per via dell’ingresso del fratello nella Casa e di Serena Enardu) è andato a vedere se si fossero baciati davvero, avendone la conferma.
L’ha detto agli altri, che sono arrivati alla vetrata: Antonella Elia (che tra l’altro, sempre nella stessa puntata, si è riappacificata col fidanzato Pietro Delle Piane), ha detto in malo modo a Denver di spostarsi, perché non riusciva a vedere; invece, Fernanda Lessa sembrava tutta contenta per la scena.
Le effusioni (sempre più spinte) tra Ciavarro e la Incorvaia sono continuate in piscina. I commenti sui social si sono sprecati, alludendo anche a Sarcina.
Alla fine, quando erano quasi le 7 di stamattina, l’influencer ha dato la buonanotte a quello che potrebbe essere il suo nuovo fidanzato; gli ha anche detto che assomiglia all’attore di “Laguna Blu”. Poi ha strappato senza leggerlo il foglio con la canzone che il marito le aveva dedicato.