Grande Fratello Vip: nuova puntata del reality e nuove sorprese. A riceverne una sarà anche Giaele De Donà, che rivedrà il suo amatissimo padre. Volete scoprire qualcosa su di lui?
Grande Fratello Vip: chi è il padre di Giaele De Donà
L’uomo si chiama Andrea. Non si sa la sua età (ma sicuramente ha una sessantina d’anni), né che lavoro faccia e né lo troviamo su Instagram.
E’ divorziato da Tatiana, la madre (purtroppo malata) della modella ed influencer. Quest’ultima ha un fratellastro, con cui ha recuperato il rapporto (sono cresciuti separatamente).
Si è parlato di tutto nel corso del “Grande Fratello Vip” e appunto se ne parlerà ancora stasera.
Papà Andrea era già andato a trovare la figlia (dopo che aveva confidato a Wilma Goich il suo amore per lui e il suo desiderio di vederlo) a novembre, preoccupandosi che le sue “debolezze” potessero condizionare la sua vita, la quale (le aveva ricordato) era fuori dalla “Casa”. Fuori c’è anche “la sua famiglia di costruire” con il marito Brad Beck, imprenditore americano, che le aveva scritto, e il genitore le aveva parlato proprio di una sua lettera. Quella del Signor De Donà era stata sostanzialmente una ramanzina per Giaele, che parlava di “amore libero” col consorte e … si comportava di conseguenza!
Il rapporto tra Giaele De Donà ed Antonino Spinalbese. La lettera di Brad
Il rapporto tra Giaele e Antonino è complesso. Lui l’ha accusata di avere “della rabbia repressa nei miei confronti” e lei ha sfogato con Oriana Marzoli il proprio rammatico, la “fatica” ad avere un dialogo sereno con l’ex compagno di Belen Rodriguez e padre della sua secondogenita Luna Marì.
Questa volta, però, la De Donà ritiene che debba essere l’hairstylist a fare il primo passo. Vedremo se lo farà e se stasera il padre le parlerà ancora della situazione.
Nel frattempo l’altroieri, Brad ha inviato un’altra lettera a Giaele per San Valentino e per il loro primo anno di matrimonio.
Tuttavia non è stata una lettera tenera … Il marito le ha ricordato di averlo scontentato col suo atteggiamento in questi mesi e le ha fatto presente che se, come ha detto, desidera veramente che lui vada a trovarla (cosa che non ha mai fatto), deve smettere di “assumere comportamenti che potrebbero sembrare controproducenti per il nostro matrimonio”. Giaele farà tesoro di queste parole?