Domani sera, venerdì 30 gennaio, dalle 21.20, su Canale 5, tornerà la diretta del “Grande Fratello Vip” con Alfonso Signorini. Possiamo anticipare che Serena Enardu rientrerà nella Casa per incontrare nuovamente l’ex fidanzato Pago. Lui non sa ancora nulla di ciò che ha deciso la redazione.
Il cantante ha parlato in Confessionale della possibilità tornare con l’ex tronista di “Uomini e Donne”, ammettendo che per lui la fiamma non si è ancora spenta. Ha aggiunto che, se tornare insieme a lei gli “fa paura”, è rimasto molto colpito nel vederla ora così sofferente per la fine della loro storia, durata circa 7 anni.
Pensa che la giovane aspetti “qualcosa” dal lui ma continua a non fidarsi, visto che la loro drammatica rottura è avvenuta solo 5 mesi fa davanti alle telecamere di “Temptation Island Vip”. L’ex tronista gli aveva detto chiaramente di non amarlo più!
Pago ha avuto un incontro nella sauna con alcuni coinquilini, ai quali ha confessato di non aver mai visto Serena “Così innamorata di me, così che non ce la fa, così bisognosa di me”.
Cos’è cambiato? Cosa l’ha fatta tornare con la coda tra le gambe due mesi dopo il reality estivo? Comunque il cantante ha commentato dicendo che quanto è successo, è servito per farli “rinascere” (come coppia). E paura o non paura, oggi tornerebbe con lei!
La polemica aveva caratterizzato il primo ingresso di Serena Enardu nella Casa. Lo aveva reso possibile il televoto del pubblico, perché lei le avesse un chiarimento con l’ex compagno; tuttavia sempre “il popolo” aveva deciso che poi la giovane sarebbe dovuta uscire e così è stato. Prima di andarsene, aveva salutato Pago con un tenero “Se vuoi, io sono qui”.
C’è però chi non crede alla sua sincerità: Pupo, per esempio. Il cantante toscano (che ricordiamo è opinionista di questa edizione del programma insieme a Wanda Nara), si era detto convinto che la Enardu, volesse “ripulirsi l’immagine” col pubblico, dato che il suo addio all’ex non è piaciuto a molti!
Insomma, farebbe il “cuore infranto” solo per farsi pubblicità! Pupo teme quindi che lei possa fare ancora del male a Pago. Sarà vero?