L’appuntamento in prima serata con il Grande Fratello torna lunedì 8 gennaio 2024. La nuova puntata del papà di tutti i reality show non prevede alcuna eliminazione, in quanto in seguito all’uscita dalla Casa di Beatrice Luzzi, il televoto aperto nel corso della precedente puntata è stato annullato. La gieffina ha lasciato in settimana l’abitazione di Cinecittà in seguito alla morte di suo padre. Nel corso del nuovo appuntamento, ci sarà spazio per poter tornare a parlare di sentimenti, tra Monia e Massimiliano il feeling sembra crescere di giorno in giorno.
Grande Fratello, puntata dell’8 gennaio: non ci sarà alcuna eliminazione, televoto annullato
Nel corso della puntata del Grande Fratello andata in onda il 30 dicembre, Alfonso Signorini aveva aperto un televoto che vedeva protagonisti: Beatrice, Monia, Federico e Rosanna. Il concorrente meno votato nel corso della puntata di lunedì 8 gennaio avrebbe dovuto abbandonare il gioco. A causa della morte di suo padre Beatrice Luzzi in settimana ha lasciato la Casa di Cinecittà, pertanto il televoto è stato annullato. Nel corso del nuovo appuntamento dunque non ci sarà alcuna eliminazione.
Grande Fratello, Monia e Massimiliano sempre più vicini
L’intesa tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese nella Casa del Grande Fratello sembra crescere di giorno in giorno. I due ex fidanzati tra le mura di Cinecittà sono tornati a scambiarsi attenzioni reciproche. L’attrazione tra Massimiliano e Monia sembra essere ancora quella di un tempo, del tema sentimenti se ne parlerà nel corso della nuova puntata, Alfonso Signorini avrà modo di fare il punto della situazione, e capire se tra i due ci siano o meno i presupposti per un ritorno di fiamma, anche se ad oggi Monia non vuole ancora parlare d’amore.