La puntata del Grande Fratello che andrà in onda lunedì 25 settembre si riserverà parecchi colpi di scena. Uno dei concorrenti attualmente in nomination verrà eliminato. Finora il pubblico a casa è stato chiamato a decidere chi salvare, e non chi eliminare dal gioco, d’ora in avanti il televoto sarà però in negativo: il concorrenti meno votato per restare nella casa verrà definitivamente eliminato. Attualmente in nomination, e quindi a rischio eliminazione ci sono: Arnold, Gilselda, Vittorio, Grecia e Claudio. Facciamo insieme il punto della situazione.
Grande Fratello, Vittorio e Claudio in nomination
I telespettatori da casa stanno già votando in vista della puntata di lunedì 25 settembre. Uno dei concorrenti attualmente al televoto verrà definitivamente lasciare il gioco. Tra i più quotati all’eliminazione definitiva dal Grande Fratello troviamo Claudio e Vittorio, alcuni loro comportamenti non sono stati graditi dal pubblico social. (L’articolo continua dopo la foto.)
Stando ai sondaggi dovrebbe invece salvarsi piuttosto agevolmente dalla tornata eliminatoria Grecia Colmenares, che con il passare dei giorni avrebbe ricevuto diversi consensi da parte del pubblico del reality targato Canale 5, così come Beatrice Luzzi.
Grande Fratello, ci sarà la prima eliminazione
Gli spoiler riguardanti la puntata di lunedì 25 settembre 2023 del reality show fanno sapere che ci sarò spazio anche per alcune soprese, i concorrenti in nomination potrebbero avere la possibilità di poter vivere alcune emozioni inaspettate. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Stiamo parlando proprio di Arnold, Claudio, Giselda, Grecia e Vittorio: per uno di loro si spegnerà definitivamente la possibilità di poter vincere l’edizione corrente del Grande Fratello. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso dei gieffini.