La nuova puntata del Grande Fratello che verrà trasmessa su Canale 5 lunedì 12 febbraio 2024 sarà un susseguirsi di emozioni, ovviamente non mancheranno neppure i colpi di scena. L’attenzione sarà focalizzata sul televoto, che al momento vedere protagonisti quattro gieffini della Casa di Cinecittà: Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Vittorio Menozzi e Stefano Miele. Chi di loro dovrà abbandonare la Casa di Cinecittà? Il risultato del televoto verrà comunicato da Signorini, dal sondaggio presente su grandefratello.forumfree al quale hanno preso parte i fan del programma però appare netta la preferenza dei telespettatori nei confronti di Beatrice Luzzi.
Grande Fratello, Beatrice in vetta al televoto
Il sondaggio dei fan, come sottolineato poc’anzi vede al momento in testa l’attrice Beatrice Luzzi, che finora ha superato i vari televoti che l’hanno vista protagonista piuttosto agevolmente, confermandosi una concorrente molto apprezzata dal pubblico del reality show targato Canale 5. Luzzi al momento vanta una percentuale virtuale del 46%, bisognerà ora scoprire se la percentuale rispecchierà quella del verdetto ufficiale, ma almeno per ora non sembra esserci dubbio su colei che si appresta a conquistare la corona di gieffina “preferita della settimana”.
Grande Fratello, Federico supera Vittorio
Al secondo posto nel sondaggio Federico Massaro, con il 22% delle preferenze, che supera Vittorio Menozzi, al terzo posto con circa il 17% delle preferenze. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
La percentuale di Menozzi nel sondaggio è pressoché identica a quella di Stefano Miele, che però rispetto al modello ha varcato la porta rossa soltanto da qualche settimana, pertanto ha avuto meno tempo per potersi far conoscere dai telespettatori. Nel corso del nuovo appuntamento, come ogni settimana, ci saranno anche delle sorprese per alcuni dei gieffini nella Casa.