Nella Casa del Grande Fratello per Greta Rossetti è tempo di riflessioni. La neo-gieffina in seguito alla rottura sentimentale con Mirko Rossetti ha avvertito il bisogno di confrontarsi con Monia, concorrente con la quale ha instaurato un bel rapporto d’amicizia tra le mura di Cinecittà.
Grande Fratello, Greta metabolizza la rottura con Mirko
Greta Rossetti in questi giorni ha avuto modo di metabolizzare la fine della love-story con Mirko Rossetti. La neo-gieffina nel corso della giornata di mercoledì 20 dicembre ha avuto modo di potersi confidare in giardino con Monia, concorrente con la quale sin da subito nella Casa di Cinecittà ha instaurato uno splendido feeling. “Voglio essere forte da sola” ha affermato Greta in tutta sincerità a Monia. Rossetti alla sua compagna d’avventura ha rivelato che ad oggi desidera voler condividere il tempo soltanto con la sua famiglia e con gli amici più cari, mettendo in secondo piano l’aspetto sentimentale. (L’articolo continua dopo la foto.)
Greta si è ripromessa di non iniziare subito una nuova relazione sentimentale: “Ho bisogno di me e basta, non ho bisogno di un uomo che mi completi” . La neo-gieffina ha infine rivelato di volersi vivere la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello nel migliore dei modi, senza pensare più a quella che è stata la relazione ormai giunta al capolinea con Mirko. Il percorso della Casa di Cinecittà è ancora lungo, Greta in queste settimane ha dato prova di poter contare su tanti supporter. Rossetti, infatti, pur essendo entrata nella Casa del GF da poche settimane è molto amata dai telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini.