All’interno della Casa più spiata d’Italia, Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, in queste ore, hanno trovato il coraggio di guardarsi negli occhi e parlare. I due coinquilini, un tempo ex fidanzati, nell’ultimo mese hanno avuto modo di condividere diverse emozioni tra le mura di Cinecittà.
Grande Fratello, Massimiliano e Monia si confrontano
Su consiglio dei suoi compagni gieffini, Massimiliano e Monia hanno trovato il coraggio di tornare a dialogare, in seguito alle incomprensioni che vi erano state tra loro nel corso della 30esima puntata. L’attore, con molta sincerità, ha rivelato alla gieffina quelle che sono le sue insicurezze. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nel corso della 30esima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì scorso, Massimiliano Varrese alla domanda di Signorini: “Ti piace Monia?” ha risposto “Si, piace molto”. La gieffina che non vorrebbe in alcun modo deludere le aspettative dell’attore, guardandolo negli occhi le ha espressamente detto: “Io non so se voglio te“.
Restando in tema GF potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello, Massimiliano a Monia tentano un timido chiarimento
Grande Fratello, Massimiliano rivela a Monia di non sentirsi pronto per una love-story
Massimiliano Varrese a Monia La Ferrera ha esternato di sentirsi poco pronto anche lui a vivere una nuova relazione sentimentale, e che intende viversi quest’esperienza al Grande Fratello in modo spensierato. (L’articolo continua dopo la foto.)
Monia e Massimiliano nella Casa del Grande Fratello avranno modo di poter tornare sull’argomento. Il Grande Fratello tornerà in onda su Canale 5 per una nuova spumeggiante puntata, lunedì 15 gennaio, l’avventura dei gieffini nella Casa di Cinecittà è ancora molto lunga, non ci resta che tenervi aggiornati.