In questi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti che ha varcato la porta rossa in qualità di ospite mercoledì sera per trascorere un po’ di tempo con i suoi ex compagni d’avventura, ha trovato il tempo di potersi concedere una cena a due in Tugurio con Perla Vatiero: i due gieffini hanno condiviso riflessioni profonde.
Grande Fratello: Mirko e Perla a cena in Tugurio
In occasione della cena che si è svolta in Tugurio, Mirko ha vestito i panni da chef, preparando con cura dei piatti per Perla. Seduti l’uno di fronte all’altro i due hanno avuto modo di tornare a parlare del loro rapporto. (L’articolo continua dopo la foto sottostante)
Degli errori del passato, Mirko e Perla hanno acquisito delle consapevolezze, nella Casa di Cinecittà i due ex fidanzati hanno ritrovato un feeling speciale. Brunetti e Vatiero hanno avuto modo e tempo per riflettere e metabolizzare, per poi condividere i loro punti di vista.
Potrebbe interessarti anche la seguente news del reality show più longevo della Tv italiana —> Grande Fratello: Perla ripensa a Mirko e si confida con Letizia
Grande Fratello, Perla ammette di aver sbagliato in passato
La gieffina visibilmente commossa a Mirko nel bel mezzo del discorso, riflettendo sugli errori del passato, ha detto: “Io me la prendo con me”. Brunetti le ha asciugato le lacrime mostrandosi molto comprensivo, e precisando di aver sbagliato anche lui in passato, e che la loro relazione poteva essere gestita in modo migliore.
La chiacchierata tra Perla e Mirko è andata avanti per parecchi minuti, ora i due sembrano aver ritrovato una certa alchimia, che sembra destinata a durare nel tempo.