All’interno della Casa del GF, Letizia Petris in queste ore ha avuto modo di analizzare la sua relazione con l’ormai ex fidanzato. La giovane fotografa è parsa rammaricata per la fine della storia d’amore, ma consapevole che la relazione sentimentale non poteva aver seguito. Tra le mura di Cinecittà Letizia ha trovato Paolo, con il quale nelle ultime settimane è scattata la scintilla.
GF, Letizia ripensa al suo ex fidanzato
Letizia Petris all’interno della Casa più spiata d’Italia ha trovato Paolo Masella con il quale nelle ultime settimane si è scambiata anche un romantico bacio: tra loro è scattata la scintilla. La giovane fotografa, nelle ultime ore, si è detta rammaricata e delusa per come si è conclusa la relazione con il suo ex fidanzato, a Paolo e Giuseppe Letizia nel corso di una chiacchierata ha detto: “Si faceva quello che voleva lui. Mi sono annullata“. (L’articolo continua dopo la foto di Letizia.)
Giuseppe e Paolo hanno consolato la gieffina. In un secondo momento Masella a Petris ha domandato: “Se lui ti venisse incontro lo rivorresti?” la giovane fotografa ha risposto con un secco no. Letizia ha poi aggiunto: “Avevo completamente spento Leti per far felice lui“.
Potrebbe interessarti anche la seguente news –> GF, Mirko Brunetti e Perla Vatiero c’è sintonia: ritorno di fiamma in vista? I fan ci sperano
Grande Fratello: Paolo consola Letizia
A consolare Letizia dopo lo sfogo ci ha pensato Paolo, con il quale la gieffina nella Casa del Grande Fratello ha instaurato un feeling speciale, sfociato nelle ultime settimane in una romantica storia d’amore. Il percorso dei gieffini è entrato nel vivo. Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con i concorrenti lunedì 27 novembre in occasione di una nuova puntata.