Nella Casa del Grande Fratello, nelle ultime ore, Paolo Masella ha sorpreso la sua compagna d’avventura Letizia Petris con un regalo speciale. Un gesto che lasciato la gieffina piacevolmente colpita. Paolo per l’ennesima volta ha dimostrato a Letizia di essere un ragazzo romantico e premuroso.
Grande Fratello, Paolo fa un regalo a Letizia
Non appena tutti i gieffini avevano terminato di aprire i regali ricevuti dai propri cari, Paolo Masella ha sorpreso Letizia Petris consegnandole un girasole in pasta di sale, un gesto romantico che ha lasciato di stucco la gieffina, che visibilmente commossa ha abbracciato il suo compagno d’avventura, per poi sussurragli: “Sei speciale”. (L’articolo continua dopo la foto.)
Paolo dopo aver consegnato il suo regalo a Letizia, le ha spiegato di averlo realizzato con lo scopo di sorprenderla e così è stato. “Io sto bene se tu stai bene” ha rivelato Masella a Petris guardandola negli occhi, i due si sono poi scambiati un tenero abbraccio. Tra Petris e Masella la complicità sembra aumentare ogni giorno sempre di più.
Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello, Anita a Federico: “Non limitarti”
Grande Fratello, Perla delusa per non aver ricevuto una lettera da parte delle sue amiche
Perla Vatiero non ha ricevuto alcuna lettera da parte dei suoi cari: “Non ho ricevuto nessuna lettera, non ho sentito nulla” ha rivelato, per poi aggiungere: “Mi aspettavo anche un gesto dalle mie amiche” continua mostrando il suo dispiacere. Il percorso dei concorrenti nella Casa del Grande Fratello è ancora lungo. Nel corso della puntata di sabato scorso al resto dei gieffini si sono aggiunti due nuovi concorrenti Nip.