All’interno della Casa di Cinecittà per Greta Rossetti è tempo di riflessioni. La gieffina nelle ultime ore ha avuto modo di confidarsi con Sergio D’Ottavi con il quale tra le mura di Cinecittà è riuscita ad instaurare un feeling speciale. Greta a Sergio ha rivelato: “So di essere una persona fantastica, ma allo stesso tempo, lo so solo io e nessun altro” Alessio ha preso parte al discorso, e alla sua amica e compagna d’avventura ha detto: “Non permettere agli altri di condizionarti. Ci devi credere in quello che fai, senza essere condizionata”. Parole saggie quelle del giovane allenatore, che sono servite a dare un po’ di supporto morale a Greta, alle prese con un piccolo momento di sconforto.
Grande Fratello: Greta e Sergio sempre più vicini
Tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi c’è grande alchimia. Tra i due, nei giorni scorsi, all’interno della Casa di Cinecittà è scattato anche il primo romantico bacio. Entrambi hanno espresso il loro desiderio: quello di volersi continuare a frequentare anche una volta terminato il reality show per capire se vi sono i presupposti per poter essere una coppia.
Grande Fratello: televoto del 18 marzo 2024
Greta Rossetti si trova attualmente al televoto insieme ad Anita Olivieri, Simona Tagli e Sergio D’Ottavi. Uno di loro quattro nel corso della puntata del Grande Fratello, che andrà in onda lunedì 18 marzo, verrà definitivamente eliminato. Ad oggi le uniche due concorrenti che sono riuscite a staccare il pass per la finale, sono: Beatrice Luzzi e Rosy Chin. L’edizione corrente del Grande Fratello terminerà agli inizi del mese di aprile, per poi lasciare spazio al ritorno sul piccolo schermo dell’Isola dei Famosi.