Nella Casa del Grande Fratello, in queste ore, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero hanno deciso di confrontarsi con l’obiettivo di provare a mettere un punto alle incomprensioni che vi sono state tra loro negli ultimi giorni. Entrambe hanno cercato di chiarire meglio le proprie posizioni. Sono riuscite a chiarirsi le due gieffine? Oppure no? Scopriamolo insieme.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi e Perla Vatiero si confrontano
Tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi all’interno della Casa del Grande Fratello non c’è mai stata grande intesa. Le due gieffine in più circostanze sono arrivate a scontrarsi, senza trovare un punto di incontro. Nelle ultime ore, di comune accordo hanno deciso di confrontarsi nel tentativo di volare pagina, e mettere da parola fine alle incomprensioni. Luzzi nei giorni scorsi aveva definito Vatiero “individualista”, Perla a tal proposito ha replicato: “Chi mi vive all’interno della Casa ti può confermare che io sono molto premurosa. Io penso che un po’ individualisti lo siamo tutti nella vita” – Beatrice è parsa d’accordo con il discorso fatto dalla coinquilina. (L’articolo continua dopo la foto.)
Luzzi ha poi aggiunto: “Individualista è una persona che è concentrata su di sé”. Il confronto tra le due gieffine è andato avanti per svariati minuti: nonostante non ci sia stato un chiarimento vero e proprio, Perla e Beatrice si sono confrontate esternando i loro punti di vista in modo pacifico e spensierato, e questo fa ben sperare: chissà che presto le due coinquiline non possano mettere fine alle incomprensioni, e voltare pagina.