Questa sera, giovedì 19 ottobre 2023, in prime time su Canale 5 andrà andrà in onda la dodicesima puntata stagionale del Grande Fratello, che di fatto porterà uno dei quattro concorrenti attualmente in nomination a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello. Attualmente a rischio eliminazione ci sono: Grecia Colmenares, Samira Lui, Rosy Chin e Valentina Modini. Il pubblico da casa dovrà votare in positivo, scegliendo il concorrente da voler salvare. Colei che otterrà il minor numero di votazioni favorevoli dovrà salutare i suoi compagni d’avventura e raggiungere lo studio della trasmissione, qui ad attenderla troverà Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
Grande Fratello, i sondaggi
Stando a quanto è possibile apprendere dal sondaggio presente su grandefratello.forumfree, la concorrente più apprezzata dal pubblico tra i quattro in nomination al momento sarebbe Grecia Colmenares, che attualmente vanterebbe una percentuale virtuale di preferenze del 55%, di gran lunga superiore rispetto agli altri tre gieffini. In seconda posizione, anche se ampiamente distaccata troviamo Valentina Modini, con il 20% delle preferenze nel sondaggio. (L’articolo continua dopo la foto.)
Rosy Chin, in terza posizione con il 13 % delle preferenze, Samira Lui ultima con il 12 % delle preferenze nel sondaggi. Per scoprire se il verdetto del sondaggio rispecchierà il televoto ufficiale bisognerà tuttavia attendere la puntata di questa sera, a svelare il verdetto sarà come sempre Alfonso Signorini.
Grande Fratello, Samira Lui e Rosy Chin si contendono la permanenza nella Casa di Cinecittà
A dover lasciare la casa stando al verdetto dei sondaggi del web dovrebbe essere una tra Samira Lui e Rosy Chin. Per scoprire chi delle due avrà la meglio bisognerà attendere ancora qualche ora. Nel corso della diretta odierna non mancheranno le sorprese, così come non mancheranno i confronti.