Le peripezie amorose di Francesca De Andrè tra Giorgio Tambellini e Gennaro Di Lillio hanno tenuto banco nel corso del “Grande Fratello” 2019.
Fglia di Cristiano e nipote di Fabrizio De Andrè, Francesca in una recente intervista al settimanale “Di Più TV” ha rivelato il motivo della fine della sua storia con Gennaro.
Inoltre ha confidato di essere tornata felicemente con il suo Giorgio. I due, ora, convivono a Milano.
Francesca ha pure sferrato un duro attacco al realty – show, che attraverso alcuni servizi fotografici le avrebbe fatto credere che il fidanzato la tradisse. Perciò lei si è lasciata “consolare” da Gennaro!
Tutto le è risultato chiaro una volta uscita dalla “Casa”, facendola tornare tra le braccia di Giorgio.
Francesca, addirittura, nell’intervista al settimanale, parla di Gennaro semplicemente come di “quel modello”.
Ha capito che non era la persona che faceva per lei, soprattutto perché tra loro non c’era dialogo, comprensione. Inoltre la ragazza ha dichiarato di odiare la superficialità, ciò che ha trovato nel suo corteggiatore al “Grande Fratello”.
Ha proseguito dicendo che il proprio attaccamento a Gennaro era dovuto anche al fatto che, prima che lei partisse per partecipare al programma, con Giorgio viveva in una sorta di rapporto simbiotico. Perciò, trovandosi senza di lui, ha sentito l’esigenza di trovare qualcuno a cui aggrapparsi.
Come prenderanno queste rivelazioni di Francesca De Andrè la produzione del “Grande Fratello” e soprattutto la conduttrice, Barbara D’Urso?
Ricordiamo che la figlia d’arte è stata spesso ospite nei programmi di Barbarella. Ha parlato soprattutto del difficilissimo rapporto con padre, tanto che il cantante si è scagliato contro queste trasmissioni.
Ha mandato persino una diffida a Francesca e a sua sorella Fabrizia (la quale era in procinto di entrare anche lei nella “Casa”, prima di ripensarci, visto che ha un bambino piccolo), perché non parlassero di lui all’interno del reality – show. Cristiano De Andrè ha sostenuto che le questioni private dovessero rimanere private.
L’incontro chiarificatore tra il padre e Francesca non c’è ancora stato, benché il cantante abbia fatto sapere di lasciare la porta sempre aperta per lei; ha dichiarato che vorrebbe che lo chiamasse. Si è riappacificato, invece, con Fabrizia.