Che possiamo dire di Raoul Bova? Un uomo affascinante che ha fatto e fa battere il cuore forte alle donne di ogni età.
Canale 5 sta per trasmettere una sua nuova fiction che certamente accontenterà tutte le sue fan. Vedremo inoltre il provocante attore in Made in Italy.
Le riprese di “Giustizia per tutti“, la nuova fiction, sono iniziate a luglio 2019 e probabilmente termineranno nei primi mesi del nuovo 2020.
“Giustizia per tutti” con Raul Bova, ecco di che cosa tratta la fiction
Il nostro affascinante idolo di tutti i tempi vestirà i panni di un fotografo di Torino, Roberto, che è molto stimato. In “Giustizia per tutti”, la nuova fiction di Canale 5, egli però verrà accusato dell’assassinio della moglie.
In seguito al processo a suo carico, il famoso e stimato fotografo verrà condannato a 30 lunghi anni di carcere. Troppo forte la pena ed altrettanto grande l’accusa e Roberto, in prigione, inizierà a studiare.
Indovinate un po’: il fotografo conseguirà la laurea in Giurisprudenza. L’imputato di un tempo farà in modo che il caso venga riaperto e potrà dimostrare a tutti, giudici compresi, di essere innocente.
Nel frattempo il fotografo ha speso dieci anni della sua vita in galera, pure essendo innocente. Le porte del carcere si sono aperte, Roberto è tornato libero, ora dovrà ricostruire gli anni persi. Non sarà di certo facile!
Quando avrà inizio “Giustizia per tutti”?
La nuova fiction di Canale 5 è in lavorazione, le sue riprese sono iniziate nel mese di luglio 2019 ed avranno termine nel 2020, probabilmente a gennaio. Non ci è dato conoscere la data ufficiale in cui “Giustizia per tutti” avrà il suo esordio.
In ogni caso, se tutto andrà per il verso giusto, Mediaset permettendo, l’anno 2020 Raoul Bova debutterà con il suo nuovo lavoro. Un’altra importante e interessante notizia è la presenza di Rocio Morales, sua compagna nella vita, a fianco del famoso e bravo attore.
Maurizio Marchetti, Giuseppe Loconsole, Anna Favella, Francesca Vetere, Marina Massironi faranno parte del cast.
Per lungo tempo si è parlato di crisi tra Raoul Bova e Rocio Morales. La coppia, ha avuto due figlie, Luna e Alma. La loro conoscenza è avvenuta sul set del seguito del film “Immaturi”, in cui i due grandi attori lavorano ancora insieme
La crisi naturalmente è stata smentita da Raoul Bova e compagna.