La settima edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe avere inizio mercoledì 14 settembre 2022. Se lo scorso anno il reality show ha avuto una durata complessiva di sei mesi, quest’anno potrebbe persino spingersi oltre, molto ovviamente dipenderà dagli ascolti che verranno registrati. Alfonso Signorini, in questi giorni tramite i suoi account social, ha fornito alcuni dettagli sui Vip che prossimamente potrebbero fare il loro ingresso nella Casa. Tra quelli dei papabili concorrenti, spiccano i nomi di: Chadia Rodriguez, Ginevra Lamborghini e George Ciupilan.
GF Vip 7, Alfonso Signorini lancia alcuni spoiler sui possibili concorrenti
Il primo indizio che avrebbe lanciato il padrone di casa Alfonso Signorini sui social, sarebbe quello relativo ad una borsetta di colore rosa, che, secondo alcune interpretazioni – potrebbe appartenere a Chadia Rodriguez. Il secondo indizio avrebbe a che fare con un rossetto di colore rosso “Lanciato sul taxi“, forse appartenente alla showgirl Pamela Prati. (l’articolo continua dopo la foto.)
Il terzo indizio fa riferimento ad un bracciale, che secondo alcuni sarebbe stato indossato in più occasioni da George Ciupilan, ex allievo de Il Collegio 4, programma targato Rai 2. L’ultimo indizio – è un bellissimo anello con la scritta “A tutto gas“, che a detta di molti potrebbe essere attribuito all’ipotetica partecipazione di Ginevra Lamborghini, (musicista e influencer) sorella di Elettra.
GF Vip 7, altri probabili Vipponi
Stando ai rumor alla settima edizione del Grande Fratello Vip, oltre ai Vip citati in precedenza, potrebbero partecipare: Patrizia Groppelli, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Asia Gianese, Charlie Gnocchi, Carolina Marconi, Antonio Razzi e Evelina Sgarbi, sorella di Vittorio Sgarbi.
Va precisato che al momento, alcun nome di quelli sopra elencati, è stato ufficializzato. Per avere conferme sul cast dei concorrenti bisognerà attendere ancora un po’. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre news sul mondo del gossip.