Nella Casa di Cinecittà, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Andrea Zenga hanno espresso il loro pensiero sul percorso in casa di Giulia Salemi. Cosa avranno rivelato i tre Vipponi riguardo la loro compagna gieffina? Scopriamolo insieme.
GF VIP news, Pierpaolo Pretelli fa una scoperta, tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi si accende la lite
Nel cuore della notte, Pierpaolo Pretelli, ha fatto una scoperta che involontariamente ha provocato una lite abbastanza accesa tra la sua compagna Giulia Salemi e l’influencer Tommaso Zorzi.
Tutto è iniziato quando Pierpaolo, si è recato in magazzino dove ha trovato una bottiglia di vino vuota con affianco un cavatappi. L’ex velino è tornato in salotto deluso, ha subito pensato che qualcuno l’avesse aperta all’insaputa degli altri concorrenti, così si è diretto verso Giulia per rivelargli quanto aveva appena scoperto.
I sospetti della coppia sono ricaduti su Tommaso. Pretelli ha consigliato alla Salemi di non dire nulla al resto dei concorrenti per non alimentare discussioni. Ma l’influencer italo-persiana, ha ignorato il consiglio del suo fidanzato andandosi subito a confrontare con Andrea Zenga e Andrea Zelletta chiedendo loro spiegazioni.
I due gieffini, alla loro compagna d’avventura, hanno rivelato di essere stati proprio loro a bevere la bottiglia di vino insieme al gruppo di Tommaso Zorzi.
Pierpaolo Pretelli si è arrabbiato con Giulia Salemi per aver creato del caos in casa.
GF VIP news, Tommaso Zorzi affronta Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Tommaso Zorzi, sentendosi chiamato in causa, ha deciso di andare a chiarire la sua posizione con Pierpaolo e Giulia. L’influencer in zona veranda si è assunto le sue responsabilità, senza chiedere scusa di aver preso la bottiglia senza parlarne con gli altri, compresi Giulia e Pierpaolo.
Pretelli a Tommaso ha detto: ”Non è carino’. Ma Zorzi, all’ex velino, ha fatto presente che la stessa cosa era stata fatta proprio dai Prelemi in più di una circostanza.
In occasione della discussione di ieri sera Stefania Orlando si è schierata dalla parte di Pierpaolo Pretelli, lasciando basito Tommaso. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso in casa dei Vipponi.