Nella Casa del GF Vip, l’eliminazione di Giulia Salemi ha portato Pierpaolo Pretelli a cadere nello sconforto più totale. Scopriamo insieme come ha vissuto l’ex velino l’uscita di scena della sua amata.
GF Vip news, Pierpaolo Pretelli in lacrime
Nella Casa del GF Vip ogni eliminazione genera scompiglio. Nel corso della quarantunesima puntata ad avere la peggio nel confronto con Stefania Orlando, è stata l’influencer italo-persiana Giulia Salemi, che tra le mura di Cinecittà aveva da poco iniziato una bellissima storia amorosa con Pierpaolo Pretelli. L’ex velino vedendo la sua dolce metà, abbandonare il gioco è scoppiato in lacrime.
Pierpaolo Pretelli ad Alfonso Signorini ha rivelato persino di reputarsi in parte responsabile dell’eliminazione di Giulia Salemi: “Mi spiace più per lei, perché forse non ha fatto il percorso che avrebbe voluto. Magari avrei avuto io i suoi voti”.
L’ex velino ha trovato il sostegno di Andrea Zenga, che ha cercato subito di rassicurarlo, facendogli sentire tutto l’affetto di un amico.
GF Vip 5, lo sfogo di Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli, in seguito all’uscita dalla casa di Giulia Salemi, parlando con Andrea Zenga ha rivelato: “Non ce la faccio a stare qui dentro” successivamente si è lasciato andare ad un lungo pianto liberatorio.
Il televoto settimanale: Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga
Nella puntata del Grande Fratello Vip, in programma il 22 febbraio, è prevista una nuova eliminazione. Al momento a rischio eliminazione vi sono Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando. L’esito del nuovo televoto verrà svelato nel corso della prossima diretta dal padrone di casa Alfonso Signorini.
Dove rivedere la quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip
I telespettatori del Grande Fratello Vip potranno rivivere le emozioni dell’ultimo appuntamento in streaming sul sito Mediaset Play, piattaforma accessibile via tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso il casa dei concorrenti.