Nel corso della quarta puntata del GF Vip 6, andata in onda venerdì 24 settembre 2021, Alfonso Signorini ha parlato della vicinanza tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié. Tra il nuotatore e la ballerina in settimana era scattato un bel bacio. Terminata la diretta, però Manuel ha deciso di fare un passo indietro nei confronti della sua coinquilina.
Bortuzzo a Nicola Pisu ed Alex Belli ha spifferato che in “Love boat” non porterebbe Lulù.
Manuel Bortuzzo: la sua decisione
Complice l’assenza momentanea di Aldo Montano, nei giorni scorsi Manuel Bortuzzo ha ospitato nel suo letto Lulù. I due ragazzi si sono coccolati ed è scoppiato anche un bacio. Nella messa in onda di venerdì 24 settembre 2021, Alfonso Signorini ne ha parlato con i diretti interessati.
Manuel Bortuzzo ha rivelato di volersi vivere la situazione senza troppe pressioni. Una volta finita la diretta del GF Vip, il giovane nuotatore si è recato in giardino insieme a Nicola Pisu e Alex Belli. Nicola, dicendo la sua sul presunto flirt tra i due protagonisti, ha ironizzato: “Dai, prossimamente avrai modo di testare la love boat con lei”.
Diversamente da ciò che si potesse pensare, Manuel Bortuzzo ha “Rifilato un due di picche” a Lulù: ‘‘Scherzi? se dovessi andare porterei Alex Belli non Lulù”. Secondo alcuni telespettatori della diretta h24, le parole di Manuel sarebbero state come un dietrofront.
Il ragazzo ha lasciato intendere di non voler bruciare le tappe. Secondo Manuel ognuno ha bisogno di vivere la sua esperienza senza essere condizionato.
La principessa si dichiara a Manuel
Lucrezia Selassié ha fatto una specie di dichiarazione a Manuel Bortuzzo. Pressata da Alfonso Signorini sul rapporto instaurato con il gieffino, la ragazza ha affermato che vicino a Manuel si sente sicura: “Lui è molto dolce”.
La principessa ha detto che persone come Manuel, al giorno d’oggi sono rare da trovare.