Venerdì sera è andata in onda la quarta puntata del GF Vip 6. L’appuntamento infrasettimanale è stato ricco di sorprese e colpi di scena. Nel corso della diretta c’è stato spazio per ben due confronti: il primo tra Tommaso Eletti e la sua ex Velentina, ed il secondo tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Infine Alfonso Signorini ha spostato l’attenzione su Manuel Bortuzzo e Lulù. Tra il nuotatore e la principessa in questi giorni è scattato un bellissimo bacio romantico, che non è passato inosservato agli occhi delle telecamere presenti tra le mura di Cinecittà.
Qualcosa però dopo la diretta di venerdì, nel rapporto tra Manuel e Lulù, sembra essere cambiato. Manuel sembrerebbe aver fatto un passo indietro nei confronti della principessa.
GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù rallentano
Si era capito sin dal primo momento che tra Lulù e Manuel ci fosse un’interesse reciproco, qualche notte fa i telespettatori ne avevano avuto la conferma: i due concorrenti si erano scambiati un tenero bacio nel letto della Casa.
Nella messa in onda del 24 settembre 2021, Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di parlare del bacio e di riprendere in mano l’argomento.
Chiamata in privato insieme alle sue sorelle, Lulù ha aperto il suo cuore e rivelato al padrone di Casa quale sentimento la lega a Manuel. La giovane principessa ha definito Manuel un ragazzo dolce e onesto.
Poco dopo la diretta Manuel Bortuzzo ha però rivelato ad Alex Belli e Nicola Pisu di voler andare con calma, e di voler rallentare un po’ il suo rapporto con Lulù.
GF Vip 6: come sono andati gli ascolti?
La quarta puntata del GF Vip andata in onda venerdì 24 settembre 2021, ha registrato 2.297.000 telespettatori, pari al 15.82% di share.
Il primo appuntamento del GF Vip è terminato con il 2.860.000 telespettatori e il 20.7% di share.