Alex Belli è stato uno dei protagonisti del GF Vip 6. L’attore per settimane è stato al centro delle dinamiche del reality show condotto da Alfonso Signorini in prime time su Canale 5. L’avvicinamento a Soleil Sorge, e gli sfoghi di gelosia di sua moglie Delia Duran hanno tenuto alta l’attenzione su di lui, che in una recente intervista non ha escluso un possibile ritorno tra le mura di Cinecittà in vista della settima edizione del Grande Fratello Vip, che di fatto dovrebbe prendere il via a settembre 2022.
Termina il GF Vip, ma Alex Belli potrebbe ritornare a settembre
La sesta edizione del GF Vip è terminata con la vittoria di Jessica Selassié che, al televoto finale, ha battuto Davide Silvestri. Alfonso Signori, durante i saluti finali, ha rivelato al pubblico che tornerà a timone del reality show a settembre, con tante novità, in vista della settima edizione. (l’articolo continua dopo la foto.)
Dettagli sul cast ovviamente non sono stati rivelati, ma stando alle ultime indiscrezioni, un ritorno tra le mura di Cinecittà di Alex Belli non sarebbe da escludere.
GF Vip, Alex Belli non esclude un suo ritorno
Alex Belli, intervistato da “Casa Chi” poco dopo la finale del Grande Fratello Vip 6, ha fatto sapere che per il momento vuole staccare un po’ la spina dai reality show. L’attore ha inoltre rivelato che presto partirà per le Maldive, per prendere parte ad un nuovo servizio fotografico e che, il suo sogno più grande, al momento sarebbe quello di tornare presto a recitare in una fiction. (l’articolo continua dopo la foto.)
“Mi piacerebbe tornare sul set di una fiction televisiva”, ha rivelato Alex Belli, che tuttavia a priori non ha escluso la possibilità di tornare nella casa del GF a settembre in occasione della settima edizione Vip del reality show condotto da Alfonso Signorini.
GF Vip 7, ‘Staremo a vedere’, rivela Alex Belli parlando di un suo possibile ritorno nella Casa
“Però poi chi lo può dire con estrema certezza? Staremo a vedere” ha ammesso l’attore parlando di un suo possibile ritorno all’interno della Casa di Cinecittà. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati.