Con il passare dei giorni i rumor sul cast del GF Vip 7 si fanno sempre più interessanti. Il reality show targato Canale 5 tornerà a tenere compagnia al pubblico Mediaset dal 19 settembre, con la conduzione di Alfonso Signorini.
A fare chiarezza riguardo alle ultime indiscrezioni ci ha pensato il magazine social “Pipol Tv”, che ha smentito la presenza di Gemma Galgani, tra i protagonisti del programma. La dama dovrebbe restare nel parterre di Uomini e Donne. Facciamo insieme il punto della situazione.
Il GF Vip riparte dal mese di settembre
L’appuntamento con il GF Vip 7, tornerà a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5, dal mese di settembre. Il reality show verrà trasmesso due volte a settimana, molto probabilmente il lunedì e il venerdì. Al fianco di Alfonso Signorini, non ci saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, bensì due nuovi opinionisti. (l’articolo continua dopo la foto.)
Chi spalleggerà Alfonso Signorini a settembre? Tra i nomi accostati al presunto cast degli opinionisti, ad oggi spicca quello di Cristiano Malgioglio, che in passato ha già ricoperto tale ruolo.
GF Vip 7, ecco chi non sarà presente
Tra i nomi dei vari candidati in lizza, in questi giorni, erano saltati fuori anche quelli di: Amanda Lear, Morgan e Heather Parisi, che però sono stati prontamente smentiti dal magazine “Pipol Tv”. (l’articolo continua dopo la foto.)
“Morgan, Amanda Lear, Malgioglio, Katia Ricciarelli e soprattutto Heather Parisi non commenteranno il GF Vip”: ha fatto sapere il magazine che si occupa di programmi tv. Resta inoltre da capire su quale canale verrà collocata la diretta h24 del Grande Fratello Vip 7. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news tempestive.