Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda, ieri lunedì 27 dicembre 2021, Clarissa e Christian hanno fatto visita a Jessica e Lucrezia, con l’obiettivo di trasmettere loro la giusta carica per andare avanti. Facciamo insieme il punto della situazione.
GF Vip 6: una sorpresa per Jessica e Lulù
Dopo tre mesi di permanenza all’interno della Casa di Cinecittà, la produzione del Grande Fratello Vip, ha scelto di fare a Jessica e Lucrezia (le due principesse Selassié) una sorpresa speciale. Le due gieffine, nella stanza delle sorprese, hanno avuto modo di incontrare: la loro sorella Clarissa, ed il loro fratello Christian. (l’articolo continua dopo la foto).
Una sorpresa, che ha tirato su il morale soprattutto a Jessica, che nei giorni scorsi aveva rivelato: “Mi sento un po’ sola. Mi sento inutile qui dentro”.
Jessica, durante il momento di sconforto vissuto al GF Vip nei giorni scorsi, è stata supportata dai suoi compagni d’avventura, che gli hanno trasmesso tutto il loro affetto.
GF Vip 6, Jessica ritrova il suo sorriso smagliante
La sorpresa ricevuta da parte del GF Vip ha riportato il sorriso sulle labbra di Jessica, che ieri ha festeggiato il suo compleanno. Jessica ha condiviso le sue emozioni con sua sorella Lulù. (l’articolo continua dopo la foto).
Cristian e Clarissa hanno aperto il dialogo con Jessica dicendo: “Prima di tutto tanti auguri” – poi i due rivolendosi anche a Lucrezia hanno aggiunto: “Mi raccomando rimanete qua il più a lungo possibile, almeno siamo più rilassati”. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news riguardanti la sesta edizione del Grande Fratello Vip 6.