Sui nuovi presunti Vipponi continuano a circolare indiscrezioni. La sesta edizione del Grande Fratello Vip è ormai alle porte, per questo motivo all’ufficializzazione dei nuovi protagonisti manca ormai poco. Al timone del programma anche quest’anno ci sarà Alfonso Signorini, che verrà spalleggiato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, già confermate nel ruolo di opinioniste.
Secondo diversi portali di gossip, uno dei primi nomi ad essere ufficializzato come concorrente, potrebbe essere quello di Katia Ricciarelli. Tuttavia nel cast potrebbero essere presenti anche: Raz Degan, Raffaella Fico e Totò Schillaci.
GF Vip 6: Katia Ricciarelli quasi certa nel cast
Manca solamente un mese all’inizio del GF Vip 6, e questo gli autori del programma lo sanno bene. La produzione è a lavoro da mesi, ed i nuovi protagonisti dovrebbero essere annunciati a breve.
Stando alle ultimissime indiscrezioni, Katia Ricciarelli avrebbe già accettato di partecipare come concorrente alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, che debutterà su Canale 5 lunedì 13 settembre 2021. La cantante in passato ha già preso parte ad altri programmi simili.
Katia Ricciarelli a breve potrebbe essere annunciata come prima concorrente ufficiale del GF Vip 6.
GF Vip 6. potrebbe varcare la porta rossa anche Raffaella Fico
Tra i volti noti che presto potrebbero essere ufficializzati nel cast del Grande Fratello Vip 6, spicca quello di Raffaella Fico, che sarebbe in procinto di rientrare nella casa di Cinecittà per la seconda volta.
Anche Totò Schillaci avrebbe detto si al padrone di Casa Alfonso Signorini: l’ex calciatore potrebbe esordire in un reality show a partire dal mese di settembre, quando verrà trasmessa la prima puntata del programma. Vori cari amici lettori chi vorreste vedere nella casa del Grande Fratello Vip? Siete liberi di esprimere il vostro parere nei commenti. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo dello spettacolo.