Cresce sempre di più il numero dei Vipponi del GF Vip 6: il giornalista Davide Maggio ha rivelato che lunedì 13 settembre 2021, ben 22 concorrenti varcheranno la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. A Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni, si uniranno molti Vip provenienti dal settore dello spettacolo e dello sport. Nel cast, con ogni probabilità, ci sarà anche Manuel Bortuzzo.
Ritorna il GF Vip
Nella giornata del 3 settembre, sono venuti a galla i nomi dei Vip, che sarebbero in procinto di entrare nella casa del Grande Fratello Vip nella prima puntata del reality show, in programma per lunedì 13 settembre 2021.
Davide Maggio, ha fatto sapere che ci sono ancora tre personaggi in forse, ossia che ancora non sono stati inseriti nella lista dei nuovi concorrenti di questa sesta edizione. Il giornalista, su Twitter ha rivelato: “I concorrenti del GF Vip saranno 22”. “22 più 2, per la precisione, perché le tre sorelle valgono per un solo vippone”.
Le sorelle alle quali ha fatto riferimento Davide Maggio, sono le figlie dell’imperatore etiope Hailé Selassié: Lucrezia, Jessica e Clarissa, che salvo colpi di scena dovrebbero partecipare al reality show targato Canale 5 come ‘unico concorrente’, come avvenuto lo scorso anno con Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (che sono state poi divise in un secondo momento dalla produzione del programma).
GF Vip 6, la formazione quasi al completo
La lista dei concorrenti del GF Vip 6, per ora vede protagonisti 19 concorrenti, 21 se le sorelle non vengono considerate come unico concorrente.
Secondo gli ultimi spoiler lunedì 13 settembre 2021 varcheranno la porta rossa: Manuel Bortuzzo, Ainette Stephens, Francesca Cipriani, Jo Squillo, Raffaella Fico, Manila Nazzaro, Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Soleil Sorge.
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.