Manca meno di un mese al grande ritorno su Canale 5 del GF Vip. La produzione ha svelato l’identità della prima concorrente ufficiale. Trattasi di Katia Ricciarelli, la cantante lirica il 13 settembre varcherà la porta rossa. A dare conferma, della propria partecipazione, è stata proprio la diretta interessata sulle pagine della rivista Chi diretta da Alfonso Signorini. Tra i concorrenti della nuova edizione, potremmo vedere anche Jasmine Carrisi, la figlia di Albano sarebbe pronta ad approdare a Mediaset dopo la mancata riconferma nel cast di The Voice Senior.
GF Vip 6, spoiler concorrenti
Il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha iniziato finalmente a prendere forma. Dopo l’ufficialità di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli come nuove opinioniste, ora è arrivata anche quella di Katia Ricciarelli come ‘nuova concorrente’ ufficiale. Lunedì 13 settembre la porta rossa si spalancherà per accogliere in casa i nuovi Vipponi, che anche quest’anno verranno capitanati da Alfonso Signorini.
Katia Ricciarelli in un’intervista rilasciata in questi giorni si è detta pronta a prendere parte al reality show capitanato da Alfonso Signorini.
Interpellata sui vari motivi che l’avrebbero spinta ad accettare la proposta del programma targato Canale 5, Katia Ricciarelli ha rivelato: “Sono curiosa, controcorrente e voglio portare il mio mondo nella casa, quello della lirica”.
GF Vip, rumors sui coinquilini
Se la presenza di Katia Ricciarelli al reality show è ufficiale, ancora non lo è quella di Jasmine Carrini, la figlia di Albano, che diversi portali di gossip hanno indicato come propabile concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Albano potrebbe approdare a Ballando con le Stelle, Jasmine al GF Vip. Al momento però i rumors che vedono papà e figlia in due programmi di punta della televisione italiana non sono stati ancora confermati. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dello spettacolo con nuove notizie flash.