Continua l’appuntamento con il GF Vip 6, il reality show condotto da Alfonso Signorini, giunto alla trentesima puntata. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di lunedì 27 dicembre 2021, rivelano che l’attenzione sarà principalmente focalizzata sull’esito del televoto, che verrà svelato nel corso della diretta. Uno dei Vipponi purtroppo non trascorrerà il capodanno all’interno della Casa di Cinecittà.
GF Vip 6, domani ci sarà una nuova eliminazione
Le anticipazioni del GF Vip 6, inerenti alla messa in onda di lunedì 27 dicembre 2021, rivelano che a tener banco sarà il tema ‘televoto’. In nomination, e quindi a rischio eliminazione, attualmente ci sono: Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan, Valeria Marini – Giacomo Urtis.
Uno di questi tre protagonisti dovrà abbandonare tempestivamente la Casa del reality show condotto da Alfonso Signorini.
GF Vip 6, Valeria Marini e Giacomo Urtis a rischio eliminazione
A decidere le sorti dei tre Vipponi, attualmente in nomination, sarà il pubblico da Casa attraverso il tradizionale meccanismo del televoto.
Il concorrente eliminato lascerà la Casa e raggiungerà lo studio, dove ad attenderlo ci sarà Alfonso Signorini.
GF Vip 6, Sonia Bruganelli ed Alfonso Signorini hanno fatto pace?
Molto probabilmente si parlerà anche del battibecco avuto lo scorso lunedì tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Il conduttore per placare gli animi tra Soleil e Alex, si era visto costretto ad interrompere bruscamente l’intervento dell’opinionista, che non l’ha presa affatto bene.
Sonia e Alfonso si sono promessi di risolvere la questione al di fuori dalle telecamere: ci saranno riusciti in questi giorni? Lo scopriremo domani sera nel corso della diretta. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e dei reality show.