Continua l’appuntamento con il GF Vip 6, che venerdì 26 novembre 2021, andrà nuovamente in onda in prima serata su Canale 5. Le anticipazioni rivelano, che nel corso del nuovo appuntamento, si tornerà a parlare di Alex Belli. La moglie dell’attore emiliano, Delia Duran, varcherà la porta rossa per trascorrere alcuni giorni in compagnia del suo amoroso. Come la prenderà Soleil Sorge? Lo scopriremo tra pochissime ore. Scopriamo insieme qualche spoiler in più riguardo la ventiduesima puntata.
GF Vip 6, entrerà Delia Duran
Le anticipazioni del GF Vip 6, inerenti alla messa in onda della puntata che andrà in onda venerdì 26 novembre 2021, rivelano che come anticipato da Alfonso Signorini nel corso della ventunesima puntata, Delia Duran (che nei giorni scorsi ha svolto la quarantena in hotel) varcherà la porta rossa nella Casa di Cinecittà.
La moglie di Alex Belli, dopo gli scontri a distanza avuti con Soleil Sorge, avrà modo di chiarire la sua posizione, e di scoprire dal vivo se tra il suo uomo e l’influencer c’è un sentimento che va oltre l’amicizia, o meno.
L’arrivo di Delia Duran non passerà certamente inosservato.
GF Vip 6, quattro gieffine a rischio eliminazione
Nel corso del nuovo appuntamento, inoltre, Alfonso Signorini svelerà ai telespettatori l’esito del televoto. Attualmente in nomination ci sono: Carmen Russo, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli.
Una di loro, verrà di fatto eliminata definitivamente dal gioco. La concorrente a rischiare maggiormente potrebbe essere proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, che nei giorni scorsi si è scontrata più volte con Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, due concorrenti molto apprezzati dal pubblico del reality show. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.