Le tensioni e i colpi di scena all’interno della Casa del GF Vip 6 non mancano davvero mai. Al termine della 32esima puntata, andata in onda in prima serata su Canale 5 venerdì venerdì 7 gennaio 2022, Sophie Codegoni in zona sauna ha discusso animatamente con Alessandro Basciano.
L’ex tronista, in seguito al diverbio avuto con Alessandro, non è riuscita a trattenere le lacrime. La gieffina in sauna è stata raggiunta da Soleil Sorge che ha cercato di tranquillizzarla con dei sani consigli. Riassumiamo insieme quanto accaduto.
GF Vip 6: Sophie Codegoni in lacrime dopo la messa in onda della 32esima puntata
Durante la scorsa puntata del GF Vip 6, Sophie Codegoni si è ritrovata a dover fare i conti con un gesto del tutto inaspettato da parte di Alessandro Basciano. Il gieffino che nei giorni scorsi aveva esternato il suo sentimento nei riguardi dell’ex tronista di U&D, ha voluto regalare l’immunità a Gianmaria Antinolfi. (l’articolo continua dopo la foto).
L’immunità al televoto è stata ricambiata dall’imprenditore.
GF Vip 6, Soleil Sorge consola Sophie Codegoni
La scelta fatta da Alessandro, non è stata affatto compresa da Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne si aspettava che il suo neo fidanzato riservasse a lei l’immunità. Sophie Codegoni visibilmente delusa non è riuscita a trattenere le lacrime. (l’articolo continua dopo la foto.)
Soleil Sorge, non ha perso tempo, non ha appena Alessandro Basciano ha lasciato la sauna, si è avvicinata a Sophie Codegoni dandole conforto.
Sophie Codegoni dopo essersi sfogata a Soleil Sorge ha detto: ”Ci sei sempre” – Soleil alle belle parole dell’ex tronista ha risposto: “Se hai bisogno di un’amica, io ci sono”. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove notizie flash.