Mancano solamente tre settimane al ritorno del GF Vip su Canale 5, al momento sono stati ufficializzati soltanto due concorrenti. Dopo aver confermato la presenza nel cast di Katia Ricciarelli, la produzione ha fatto sapere che anche Sophie Codegoni entrerà all’interno della Casa più spiata d’Italia; Gaia Zorzi e Giulia Salemi invece saranno al timone della rubrica web intitolata GF Vip Party, che offrirà contenuti esclusivi sui concorrenti e sulle puntate del reality show.
GF Vip, novità sui Vipponi
Con il passare dei giorni, il cast del Grande Fratello Vip 6, inizia a prendere forma. La produzione nelle ultime ore, ha rivelato che oltre a Katia Ricciarelli, prenderà parte al cast anche l’ex tronista di ”Uomini e Donne” Sophie Codegoni.
Sohie, va di fatto ad aggiungersi, al nome di Katia Ricciarelli, ufficializzato circa una settimana fa.
GF Vip, Sophie Codegoni pronta ad entrare nella casa di Cinecittà
La produzione del reality ha ufficializzato la presenza nel cast di Sophie Codegoni, attraverso un post: “Audace, bellissima, da copertine e sempre al centro del Gossip. Lei è una concorrente ufficiale”.
Sophie Codegoni è pronta ad iniziare un’altra avventura in TV sempre da single. Diversamente da ciò che si è sentito dire in questi mesi, la ragazza non è fidanzata, pertanto non sarebbe da escludere l’ipotesi che possa trovare il principe azzurro all’interno della casa di Cinecittà.
Giulia Salemi e Gaia Zorzi al timone del programma web ”GF Vip party”
In concomitanza con il ritorno in tv del Grande Fratello Vip, prenderà il via anche il programma web ‘GF VIP Party’ condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi.
La sorella di Tommaso Zorzi, inizialmente era stata accostata al cast dei concorrenti. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul mondo dello spettacolo.