All’interno della Casa di Cinecittà continuano le incomprensioni tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rimproverato al suo compagno d’avventura alcune esternazioni, a detta sua inopportune. Facciamo insieme il punto della situazione.
GF Vip 6, 2 novembre: brutta giornata per alcuni Vip
Nella Casa del GF Vip, quella del 2 novembre, è stata una giornata di scontri. In mattinata si sono scontrati Alex Belli e Aldo Montano, nel pomeriggio: Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni.
I due ragazzi, ieri dopo pranzo, hanno avuto un’altra discussione molto accesa. Sophie Codegoni ha messo al corrente Gianmaria Antinolfi di essersi fatto sfuggire una frase poco elegante, che lei non ha gradito affatto. Il concorrente campano completamente in disaccordo con Codegoni, ha affermato: “A me sembri maleducata come Soleil”.
A quel punto l’ex tronista si è difesa, dicendo: “Meglio viaggiare tutta la vita in economy che avere una povertà d’animo così” – disprezzando il comportamento e le parole dette dal gieffino.
GF Vip 6, Sophie Codegoni parla di Gianmaria con Miriana e Clarissa
Sophie Codegoni successivamente si è spostata in giardino per confrontarsi con Miriana Trevisan e Clarissa riguardo il comportamento di Gianmaria.
Miriana Trevisan si è sentita in dovere di dare alcuni consigli alla sua compagna d’avventura Sophie Codegoni: “Come tu pensi determinate cose, anche io ora penso altre cose di te”. Come andrà a finire tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Gianmaria: riusciranno mai a trovare un punto d’incontro per poter portare avanti la frequentazione avviata nel corso delle passate settimane? Lo scopriremo con il passare dei giorni. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news di gossip.