All’interno della Casa più spiata d’Italia, Alex Belli in questi giorni ha cercato e avuto un chiarimento con Soleil Sorge. L’ingresso in casa di Delia Duran (moglie di Belli) ha fatto un po’ da sparti acque tra i due amici, che nei giorni scorsi si erano un po’ allontanati, prendendo le distanze l’uno dall’altra.
GF Vip 6, Soleil Sorge ed Alex Belli si confrontano
La chiacchierata in veranda ha riportato il sereno tra Alex e Soleil. L’attore all’influencer italo-americana ha rivelato di voler portare avanti l’amicizia instaurata, e di non essere d’accordo con sua moglie Delia, che in qualche modo ha cercato di criticare il loro rapporto confidenziale. Alex ha più volte ribadito che Soleil per lui è ‘solo un amica’.
Alex Belli in riferimento al confronto tra sua moglie Delia Duran e Soleil Sorge ha affermato: “La linea che ho tenuto fino ad adesso per me è molto chiara e pulita. È la mia coerenza, magari non viene capita nel breve periodo ma nel lungo periodo sì. Purtroppo non posso avere dei confronti chiarificatori”. Soleil al suo amico Alex ha fatto capire di non essere intenzionata a ricevere nuovi attacchi da parte di Delia.
GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi ascolta la conversazione di Alex Belli e Soleil Sorge
Soleil ad Alex ha affermato che dopo quattro giorni di ‘distanza’ da lui si stava quasi per rassegnare, confessando che tutte le persone che hanno tradito la sua fiducia si sono comportate in modo simile.
“Io invece ti dico che le cose voglio risolverle, nel bene o nel male, quello che non voglio è rimanere nel limbo”: ha puntualizzato Soleil Sorge.
Alla conversazione tra Alex Belli e Soleil Sorge ha preso parte anche Gianmaria Antinolfi.