All’interno della Casa della Casa del Grande Fratello Vip, Biagio nelle ultime ore, ha speso delle parole di conforto nei confronti della modella italo-americana Soleil Sorge. Quest’ultima in questi giorni, complice l’uscita di Alex Belli, ha vissuto dei veri e propri momenti di sconforto.
GF Vip 6, Soleil Sorge riflette in giardino
Nel primo pomeriggio di oggi Soleil Sorge si è diretta in giardino: Katia Ricciarelli vedendola arrivare gli ha fatto posto sullo sdraio. La cantante pochi instanti dopo, a causa del sole troppo forte, ha preferito fare ritorno in Casa. Biagio, a quel punto, si è avvicinato a Soleil per fare due chiacchiere con lei.
“Ha lasciato cose ovunque, come se non bastasse”: ha affermato Soleil Sorge riferendosi ad Alex Belli.
Vedendo la sua compagna d’avventura molto pensierosa, Biagio ha tentato di spronarla: “Oggi metabolizzerai tutto, per trarre conclusioni più approfondite”
GF Vip 6, Soleil Sorge rivela che Alex Belli la mattina le aveva detto che voleva fare un colpo di scena
“La mattina stessa ha detto che voleva fare un colpo di scena. Ripeto, premeditato da tutte le cose che ha lasciato” ha sottolineato Soleil Sorge.
“È tutto sbagliato, perché è stato pensato uno show e non al cuore. A lui ho sempre detto: se percepisco che sei falso mi avrai contro” Biagio ha tentato di spezzare una lancia a favore di Soleil, esprimendo il suo pensiero.
Soleil Sorge, nonostante la grande delusione, è parsa molto sicura di se: “Peccato che il colpo di scena se lo è dato da solo, perché gli è uscito tutto molto male”. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news sul Grande Fratello Vip.