All’interno della Casa di Cinecittà, Soleil Sorge nelle ultime ore, ha fatto un’importante riflessione sulle nomination svolte dai suoi compagni gieffini nel corso della trentesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda su Canale 5, lunedì 27 dicembre 2021. Facciamo insieme il punto della situazione, scendendo nei dettagli.
GF Vip 6, Soleil Sorge fa delle rivelazioni a Davide e Giacomo
In camere da letto, pochi istanti primi di addormentarsi, i Vipponi si concessi qualche chiacchiera. Nella stanza a quattro, Soleil Sorge a Davide Silvestri e Giacomo Urtis ha rivelato gli accordi presi da Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi sui concorrenti da votare nel corso delle nomination. (l’articolo continua dopo la foto)
I due concorrenti a detta di Soleil, si erano messi d’accordo di fare entrambi il nome di Eva, senza scontrarsi o accanirsi tra loro.
Soleil Sorge ha puntualizzato: “Cosa è successo poi, Ale ha votato davvero Eva e Gianmaria ha votato Ale”.
GF Vip 6, Davide Silvestri rimane senza parole dalla notizia
Davide Silvestri, davanti alle rivelazioni di Soleil Sorge, è rimasto senza parole. L’attore alla sua amica, ha rivelato di aver parlato con Gianmaria Antinolfi al termine della trentesima puntata, e che quest’ultimo era parso ai suoi occhi stranamente preoccupato.
Forse l’imprenditore si sentiva in colpa per il gesto che aveva appena commesso, ma Davide Silvestri, non sapendo dell’accordo preso con Alessandro Basciano, lo aveva appoggiato nella scelta presa. (l’articolo continua dopo la foto).
Come si evolverà la situazione? Non ci resta che scoprirlo puntata dopo puntata. Per i gieffini è giunto il momento di tirare le somme.
Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul Grande Fratello Vip 6.