All’interno della Casa più spiata d’Italia, Alessandro Basciano e Soleil Sorge nelle ultime ore si sono trovati a commentare l’atteggiamento in Casa dei loro compagni Vipponi. Secondo l’influencer ed il modello, alcuni gieffini si comportano in modo poco spontaneo. Facciamo insieme il punto della situazione.
GF Vip 6, Soleil Sorge delusa
Dopo varie incomprensioni, Soleil e Alessandro, sono riusciti a chiarirsi. I due compagni d’avventura, in queste ultime ore, si sono ritrovati in veranda per fare due chiacchiere insieme.
Soleil ad Alessandro ha rivelato di sentirsi particolarmente delusa dal comportamento di alcuni gieffini all’interno della Casa di Cinecittà. (l’articolo continua dopo la foto.)
Soleil Sorge ad Alessandro Basciano ha rivelato di essere rimasta delusa della nomination ricevuta da Manuel Bortuzzo. A detta dell’influencer, il più delle volte, un confronto è fondamentale per chiarire questioni rimaste in sospeso.
Alessandro a Soleil ha detto: “Non si deve per forza chiedere scusa. A tutti capita di sbagliare”. Secondo l’ex tentatore di Temptation Island, quando si sbaglia è però molto importante saper chiedere scusa.
GF Vip 6, Soleil Sorge afferma che alcuni gieffini non sono veri come sembra
Successivamente Soleil a Basciano a confidato di aver riscontrato una certa falsità nel comportamento di alcuni suoi compagni gieffini.
Soleil ad Alessandro ha inoltre confidato che alcune affermazioni fatte da Manuel Bortuzzo nel corso della trentunesima puntata non gli sono affatto piaciute.
“Non so se riesco a dare altre opportunità” ha infine sottolineato Soleil. Alessandro Basciano si è detto d’accordo con le affermazioni fatte dall’influencer italo-americana, rivelando lei, che anche lui è rimasto male per la nomination ricevuta dal suo amico Gianmaria Antinolfi.