Il GF Vip 6 da lunedì 13 settembre 2021 tornerà in onda su Canale 5, dando di fatto il via alla sesta edizione, che stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere la più lunga di sempre. I telespettatori, anche quest’anno oltre a seguire i concorrenti in prima serata, avranno modo di seguirli 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre). Questa volta, però, il reality potrebbe mandare in onda la diretta quotidiana, con qualche minuto di ritardo, ovvero: in ‘leggera’ differita.
GF Vip 6, spoiler sulla programmazione
Stando a quanto avrebbe appreso Blasting News, per la sesta edizione del GF Vip si starebbe pensando di optare per la modalità sperimentata durante l’ultima settimana di programmazione della quinta edizione del reality: quando è stata sospesa la diretta dalla Casa, per lasciare spazio alla differita. In tale occasione, il live è stato mandato in onda con un ritardo di 5 minuti, un tempo utile alla redazione di poter intervenire all’instante, evitando di mandare in onda eventuali strafalcioni.
GF Vip 6, svelata la prima Vippona
Con il passare delle settimane, i rumors, sui probabili concorrenti si sono fatti sempre più insistenti. Al cast in questi giorni sono stati accostati diversi nomi: da Gaia Zorzi a Francesca Cipriani passando per l’eventuale ritorno in Casa da parte di Raffaella Fico. Al momento però ha trovato conferma soltanto un nome: quello di Katia Ricciarelli. La cantante lirica, dopo averci riflettuto a lungo, ha scelto di mettersi in gioco varcando per la prima volta la porta rossa, quella della casa di Cinecittà.
Come opinioniste sono state invece confermate: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli pronte a commentare l’esperienza dei gieffini dallo studio. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.